Si è tenuto nell’ultimo weekend di aprile all’Arezzo Equestrian Center il Pony Master Show 2023, competizione di salto ostacoli aperta esclusivamente a ragazzi di età inferiore ai 16 anni.
Sette piccoli atleti della scuola di equitazione Delle Rose Equestrian Academy di Roseto sono stati accompagnati dall’istruttrice Anna Chiappini in questo importante concorso nazionale.
I ragazzi tutti esordienti in questa manifestazione sono riusciti a conseguire buoni risultati nelle rispettive categorie.
In particolare le performance di Rebecca Brunozzi e Luca Buonocore che disegnano dei bellissimi percorsi netti nella divisione Avviamento(70 cm). Amélie Claire Tacconelli debutta con un nuovo e giovane pony nella categoria Debuttanti(80cm) e nella categoria Promesse (90cm) esprimendosi al meglio, gareggiando con binomi più esperti e confermati. Anche Maria Sofia Lefoer, alla sua prima uscita fuori regione ottiene una buona posizione nella classifica finale nella categoria Primi galoppi(50cm).
Esperienza formativa per le piccole amazzoni Alberta de Bernardo, Giulia Pallizzi, Beatrice Poliziani.
Questi giovani atleti saranno impegnati nei Campionati Regionali che si svolgeranno a Chieti presso il Teaterno Sporting Club dal 2 al 4 Giugno.
Pur rispettando il tono competitivo di queste manifestazioni il cui obiettivo è il raggiungimento del risultato, delle Rose Equestrian Academy si prefigge di far vivere ai propri allievi la competizione in modo sano, divertente e formativo. Un ringraziamento particolare va alle famiglie degli atleti che li sostengono sempre.