Montesilvano, Atletica Vomano: inclusione e solidarietà attraverso lo sport

Montesilvano. “Il giovane di oggi, l’uomo di domani” è l’iniziativa per ragazzi organizzata dal Centro Coni dell’Atletica Vomano per favorire inclusione, tolleranza e solidarietà attraverso l’attività ludica motoria.

L’iniziativa, articolata in tre giornate, di cui la prima svoltasi lo scorso 9 dicembre presso il centro sportivo Babilonia, rientra nell’ambito delle attività che dal mese di settembre il Club di Morro D’Oro condivide con il progetto “Centro Coni” di orientamento e avviamento allo sport, promosso dal Coni Nazionale.

Infatti, in questa prima parte della stagione il “Centro Coni” dell’Atletica Vomano ha avviato a favore dei propri tesserati di età compresa dai 5 ai 14 anni un’offerta di attività differenziata per fasce di età; i ragazzi sono seguiti da personale aggiornato e formato dai Docenti della Scuola Regionale dello Sport Abruzzo.

Il “Centro Coni” Atletica Vomano ha diverse sedi operative: Palestra “Sport Centre” via Napoli a Pagliare di Morro D’Oro; Tensostruttura Istituto Superiore “V. Moretti”, Roseto degli Abruzzi; Centro Sportivo “A. Mastrangelo”, via Senna, Montesilvano; Centro Sportivo via Orange, Montesilvano.

Impostazioni privacy