Big match al PalaDayco, la Magic Chieti ospita il Vasto

Chieti. Per la Magic Chieti non c’è tempo per rimuginare sulla sconfitta di Pescara perché l’occasione di un pronto riscatto è prontamente offerta nella sfida di domani che la vedrà di fronte al Vasto Basket, compagine di rango con uno score di quattro vittorie consecutive che le permette di viaggiare gomito a gomito con i neroverdi al vertice della classifica.

Gli uomini di Patricelli si troveranno di fronte una squadra “tosta”, dotata di un organico composto dal giusto mix di esperienza e di qualità, grazie all’apporto di giocatori collaudati come Ierbs, Pace, Dipierro e Di Tizio, ai quali si si sono affiancati da questa stagione i serbi Goran Oluic, ventinovenne centro, proveniente dalla terza divisione spagnola, e Danijel Peric, un’ala grande classe 1997 che si è subito messo in bella evidenza. Non sarà facile, pertanto, battere la squadra di coach Gesmundo, che fa della fase difensiva la propria arma vincente.

Per mettere nel carniere i due punti, bisognerà tornare a vedere la miglior Magic, quella capace di giocare di squadra e di mettere da parte sia le amnesie difensive che le estemporanee soluzioni individuali che hanno infelicemente connotato tanta parte della gara di Pescara. Dalla sconfitta in terra adriatica si possono trarre preziosi insegnamenti, occorre rimettersi subito in piedi e tornare a giocare con gli stessi equilibri di gioco e la medesima determinazione mostrati in avvio di stagione contro Termoli e Silvi. Niente di più, niente di meno. Appuntamento al PalaDayco di Chieti, alle ore 18.00 di mercoledì 1 novembre, quasi inutile ribadire l’importanza del supporto del pubblico teatino a sostegno dei neroverdi. Tutti insieme si cresce e si vince!

Gestione cookie