Giulianova. E’ in uscita il prossimo 21 settembre in tutte le sale un film che vede coprotagonisti i nostri Amicuccioli Giulianova.
Si tratta di una bellissima favola dei nostri giorni ed è una grande opportunità che vede protagonisti i piccoli campioncini giuliesi.
Tiro Libero è un film con un cast d’eccezione: Simone Riccioni, Antonio Catania, Maria Chiara Centorami, Biagio Izzo, Paolo Conticini, Marianna Di Martino, il piccolo Jacopo Barzaghi e Nancy Brilli. In un piccolo ruolo anche i campioni del basket Carlton Myers e Carlo Recalcati. La storia è quella di Dario, un 25enne bello e famoso, campione di una squadra di basket. È un ragazzo arrogante e spocchioso che non avrebbe mai immaginato che tipo ti prova la vita gli chiederà di superare. Durante una importante partita di campionato, improvvisamente cade a terra: gli viene diagnosticata la distrofia muscolare. In lui esplode un senso di sconforto misto a rancore non riuscendo ad accettare nemmeno l’aiuto e l’affetto della sua famiglia…
Appena possibile tutto il cast degli Attori sarà a Giulianova per una cena presso il Circolo Nautico e si parla già di un altro film.
Per quanto riguarda la parte sportiva dell’Amicacci basket sono state iscritte le squadre ai massi campionati di serie A, B e giovanile. Per quanto riguarda la serie A, targata Deco Group di Rodolfo Di Zio ha operato degli ottimi acquisti tra cui spicca il centro Coreano Kim Donghyeon, uno dei più forti al Mondo nel suo ruolo.