Rosario Iacurti, autotrasportatore molisano con un debole per il ciclismo, si è reso protagonista di un video diventato in pochissimo tempo virale.
Il filmato postato appena qualche giorno fa sul web ha raggiunto e superato 100 mila visualizzazioni. Il video descrive l’appassionato in sella ad una bici da cronometro alle prese con un particolare allenamento. In pratica l’atleta pedala a mezzo di un paracadute che si è legato intorno alla circonferenza addominale. La ragione nasce proprio attraverso una volontà da parte di Rosario, ad aumentare la potenza nelle gambe e la resistenza muscolare.
Il tutto con il solo obiettivo per prepararsi al meglio la Crono a Squadre della Versilia. Gara disputata domenica scorsa in forza al Team Chronobike.
La formazione composta da otto atleti ha così ottenuto un 4° posto nella generale, primeggiando persino nella fascia B. Ecco i nomi degli altri corridori compagni di Iacurti, che hanno preso parte alla gara. In ordine alfabetico trattasi di Carassai, Carucci, Corradetti, Franca, Iafrate, Parissi, Soricetti.
[mom_video type=”youtube” id=”o3Gqhzy0-dY”]