“Non vedo l’ora di cominciare a sudare con i miei nuovi compagni – spiega Arzeo – e di conoscerli meglio in palestra dal 22 agosto in poi quando comincerà la preparazione”.
L’ingaggio di Arzeo costituisce una valida alternativa alla coppia titolare in posto quattro, quella composta da Draghici e Figliolia. I due, insieme al libero Omar Catania, vanno a formare una linea di ricezione di assoluto valore in serie B1.
Michele Arzeo, giovane schiacciatore di scuola Perugia fa delle qualità fisiche e atletiche le sue doti migliori, ed è convinto di poter crescere molto in questa nuova avventura con la Dress Lines Pineto Volley.
“Cercavamo un giocatore con le sue caratteristiche per completare la nostra batteria di schiacciatori – spiega il team manager Wladimiro Ondifero – e adesso siamo riusciti nel nostro intento, per fornire al tecnico Gervasio Iurisci le alternative delle quali ha bisogno in un ruolo fondamentale come quello dello schiacciatore di banda”.
Arzeo sarà in piazza il 21 agosto durante la presentazione ufficiale in piazza della Libertà della squadra biancazzurra alla quale prenderà parte tutta la squadra con lo staff dirigenziale.