Buona la prima per la Sebach – bi wind Teramo che, al “Pala Giorgio Binchi” vince contro l’ASD Pallamano Capua nella seconda giornata del campionato di serie A2 maschile girone D di pallamano, 41-19 il finale. Dopo aver riposato all’esordio, dunque, per la compagine allenata da Marcello Fonti, quelli ottenuti contro i campani, sono i primi tre punti in campionato. Prima del via il Consigliere Regionale, il teramano Giorgio D’Ignazio, ha donato alla società del presidente Angelo Limoncelli, un defibrillatore, gesto applaudito dal pubblico presente sugli spalti.
La gara è stata equilibrata in avvio ma tra il 9’ e l’11’ i biancorossi di casa hanno preso il sopravvento grazie alle reti di Di Giulio e Savini: 7-4. Con il passare dei minuti, poi, il divario è aumentato sino al riposo, 20-11 per la Sebach – bi wind Teramo. Dopo l’intervallo, di fatto, non c’è stata più partita visto che Capua è riuscita a segnare solamente otto reti. Marcello Fonti ha fatto ruotare tutti gli uomini a sua disposizione ed il massimo vantaggio è arrivato proprio sul finire della contesa. Riccardo Di Giulio e Christian Giampietro sono risultati i migliori realizzatori tra i teramani.
Questa la formazione scesa in campo della Sebach – bi wind Teramo con le reti messe a segno: Di Giulio 10, Leodori 4, Giampietro 10, Di Marcello Andrea 4, Zacchini 1, Savini 3, Bellia 2, Di Gialluca, Valeri 3, Di Giuseppe, Piermarini 1, Di Sabatino 1, Del Sordo, Di Marcello Matteo 2. Allenatore: Marcello Fonti