Ortona. Manca poco alla Sieco Service Impavida Ortona per allacciare le cinture e partire per questo 72° Campionato di Serie A2 UnipolSai.
Il raduno è previsto per giovedì 18 agosto alle ore 18.00 presso il Palazzetto dello Sport dove la squadra incontrerà la stampa e la società per iniziare a pianificare il futuro lavoro in palestra. Dopodichè la squadra sarà a cena e venerdì mattina già in palestra per iniziare la preparazione guidata scrupolosamente dai tecnici Nunzio Lanci e Mariano Costa.
Intanto la macchina “impavida” scalpita per presentare la nuova campagna abbonamenti e per rendere ufficiale le amichevoli pre-campionato.
Coach Nunzio Lanci: ” Nei primi giorni ovviamente è importante che il gruppo si conosca; allo stesso tempo ci saranno i test fisici e incontri con la nutrizionista che ci seguirà durante tutta la stagione. Giovedì sarà sicuramente un momento di conoscenza delle figure societarie, della logistica e del saluto da parte dei tifosi. Si sta definendo il calendario delle amichevoli pre-campionato che consentiranno alla squadra di amalgamarsi e lavorare insieme e a noi tecnici di mettere a punto alcuni meccanismi a noi nuovi”.