Alba Adriatica. Siamo arrivati alla resa dei conti, sportivamente parlando. Riccardo Romiti e Laura Partenio si confermeranno re e regina del beach volley ad Alba Adriatica? Domenica pomeriggio lo sapremo.
E’ tutto pronto alla beach arena Europa Acciai per l’Offertevillaggi.com King & Queen Serie A. Si comincia nel pomeriggio alle ore 16 con le donne del gruppo con la corona femminile in carica Laura Partenio in coppia con Luna Carocci che se la vedranno contro Chiara Arcangeli e Sara Menghi.
Sarà il primo match di una lunga giornata con ben otto gare che terminerà secondo calendario, alle 22.45 con la gara maschile Roberto Romiti in coppia con Beretta contro Simome Alletti e Leano Cetrullo grazie all’ottimo impianto di illuminazione. Al termine delle partite dei gioroni verrà stilata una classifica individuale per vittorie, quoziente set, punti, in caso di eventuale parità al primo posto, si procederà al sorteggio, il primo di ogni girone sceglierà il compagno per giocare la finale.
Le finali, femminile e maschile, saranno riprese dalle telecamere di Fox Sport che poi le manderà in onda nella programmazione del palinsesto sportivo.
Offertevillaggi.com King & Queen Serie A 2016 sarà molto social. Oltre alla copertura su facebook, instagram, linkedin, twitter e youtube, oltre al consueto lancio delle canotte alla fine di ogni gara, ci sarà il concorso fotografico collegato ai social network. La più bella foto scattata dai tifosi-spettatori postata su instagram conl’hashtag ufficiale #kingqueenbeach, che riceverà più consensi, verrà premiata al termine della giornata di sabato e a quella di domenica. Un motivo in più per seguire da vicino il King & Queen Serie A.
Le partite di sabato 9 luglio:
ore 16 donne gruppo A Carocci/Partenio – Arcangeli/Menghi
ore 16.45 maschile gruppo C Hendriks/Galliani – Bari/Poey
ore 17.30 donne gruppo B Ferrara/Pascucci – Montani/Giorgi
ore 18.15 maschile gruppo D Romiti/Alletti – Beretta/Cetrullo
ore 19.30 donne gruppo A Carocci/Arcangeli – Menghi/Partenio
ore 21.15 maschile gruppo C Hendriks/Bari – Poey/Galliani
ore 22 donne gruppo B Ferrara/Montani – Giorgi/Pascuccci
ore 22.45 maschi gruppo D Romiti/Beretta – Alletti/Cetrullo
Domenica 10 luglio
ore 9.30 donne gruppo A Carocci/Menghi – Arcangeli/Partenio
ore 10.15 maschile gruppo C Hendriks/Poey – Bari/Galliani
ore 11 donne gruppo B Ferrara/Giorgi – Pascucci/Montani
ore 11.45 maschile gruppo D Romiti/Cetrullo – Beretta/Alletti
ore 16.15 finale femminile
ore 17.30 finale maschile