Vasto. Si è tenuta oggi presso la “Sala Colonna”di Palazzo D’Avalos (Vasto), la conferenza stampa di presentazione della “Nuova Pallavolo Vasto”.
Progetto rivolto ai giovani e alla loro crescita, in collaborazione con Unendo Yamamay Busto Arsizio e Sieco Service Impavida Ortona. All’evento, presentato dall’addetto stampa Impavida Francesca Marchese, hanno partecipato il Presidente Fipav Abruzzo Fabio di Camillo, il coach della Sieco Nunzio Lanci e il Presidente della Nuova Pallavolo Vasto Dario Daroit.
Presente l’amministrazione comunale e i componenti della neonata società vastese, le famiglie e i bambini ed infine i giocatori Mattia Matricardi e Michele Simoni.
Dario Daroit: ” La scelta di fondare una società sportiva tutta nostra nasce dall’esigenza di dare risposte concrete ai ragazzi e ai loro genitori. Fare leva sulla professionalità per la crescita dei nostri ragazzi, creare non sono ottimi atleti ma formare uomini e donne di domani. Sono contento ed onorato che le due società hanno accolto la nostra proposta, essendo due realtà forti nel panorama della pallavolo nazionale e soprattutto esempio di serietà e passione”.