Basket serie C, poule promozione, Campli-San Severo: biglietti solo in prevendita

Campli. Botteghini chiusi nel giorno della partita e 180 biglietti a disposizione della tifoseria ospite.
Questo è quanto deciso oggi, in questura a Teramo, per quanto concerne la sfida tra Globo Campli e San Severo; ultima della poule promozione e che vale l’accesso in serie B (Campli deve vincere di 15 per salire di categoria).

 

“Per questioni organizzative rimarranno chiusi i botteghini del PalaBorgognoni di Campli. La tifoseria ospite avrà un preciso settore destinato, i biglietti a loro destinati saranno gestiti direttamente dalla società Basket San Severo e sono fissati in numero 180.

In accordo con la Questura di Teramo si è deciso di superare il limite del 10% (120 biglietti) imposto ai tifosi ospiti per garantire la massima fruizione dell’evento da parte dei sostenitori pugliesi, ulteriori sforzi in merito non sono stati possibili. Per quanto riguarda i tifosi locali, vista la chiusura domenicale dei botteghini, verrà istituita una prevendita destinata ai soli residenti nella Regione Abruzzo e nella Provincia di Ascoli, dal pomeriggio di oggi, mercoledì 27 maggio, fino a sabato 30 maggio, nei seguenti punti vendita:

PalaBorgognoni – Loc. Piane Nocella, CAMPLI (dalle ore 18:00 alle ore 21:00)
Europe Bar – Via Carrese, CAMPLI
Mont Blanc Caffè – Loc. Piane Nocella, CAMPLI
Bar Duomo – Piazza Vittorio Emanuele II, CAMPLI
Caffè Civico 35 – Via Paladini, 35 TERAMO
Vaniglia Caffè – Via Mirabili, SANT’ONOFRIO
Il biglietto d’ingresso sarà unico ed avrà un costo pari ad € 5,00, inoltre si rende noto che ogni singola persona non potrà acquistare più di 2 biglietti. Per un miglior controllo dei flussi, la società sportiva Campli Basket Nino Di Annunzio si è vista costretta ad abbassare la soglia di età per l’ingresso gratuito ad anni 14, per tali ingressi sarà comunque necessario ritirare l’apposito tagliando “omaggi ed accrediti” al botteghino del PalaBorgognoni. Si rende noto che le tessere non saranno valide e sarà possibile richiedere solamente accrediti stampa entro la giornata di venerdì 29 maggio.

Impostazioni privacy