Alba Adriatica, due ori e un bronzo agli assoluti di karate

Alba Adriatica. Due titoli tricolori e un terzo posto sono l’ottimo bottino conquistato dalla società di Alba Adriatica Karate pavoni ai campionati nazionali di karate di Orvieto.

 

Evento organizzato da Karate Team Italia e dedicati alla sola specialità del Kumite (combattimento), con oltre 300 atleti presenti. Nella categoria esordienti il titolo nazionale è andato a Greydi Duro mentre tra gli Juniores è Mateo Alla ad aggiudicarsi il primo posto. Un brillante terzo posto (medaglia di bronzo) per Lorenzo Camaioni nella difficile categoria dei senior.

“Questi risultati ci appagano per l’impegno che ci mettiamo nell’allenare i ragazzi, ma soprattutto ripagano i ragazzi per i sacrifici che affrontano quotidianamente conciliando studio e sport – hanno dichiarato i due tecnici della società Sandro Pavoni e Patrizia Di Giosia – con questi risultati che sono da sprono a fare sempre meglio, i ragazzi già da domani inizieranno a preparare i prossimi impegni agonistici sia in campo nazionale che internazionale”.

Questa di Orvieto è stata la prima competizione ufficiale dopo il lungo stop dovuto alla pandemia alla quale la società di Alba Adriatica ha preso parte schierando tre atleti alla prima esperienza agonistica ottenendo ottimi risultati.

Gestione cookie