L’ex campionessa olimpica stupisce tutti i suoi numerosi fan: nessuno in effetti se lo sarebbe mai aspettato.
La neo mamma ed ex campionessa Federica Pellegrini non smette di stupire i fan anche al di fuori della vasca, a quasi due anni di distanza dall’addio al mondo del nuoto. Così, in occasione della festa di San Valentino, la Divina ha stupito tutti, fidanzato compreso che non si sarebbe mai aspettato una cosa di questo tipo.
È passato più di un mese dalla nascita della piccola Matilde e l’amore in casa Pellegrini non è mai stato così tanto: il periodo vissuto da lei e dal compagno Matteo Giunta rimane denso di impegni, ma nonostante tutto i due hanno trovato un po’ di intimità proprio durante la serata del 14 febbraio.
Così, i due ne hanno approfittato per trascorrere qualche ora insieme alla loro preziosa piccolina e Federica ha indossato un outfit impeccabile color nero prima di andare a cena fuori.
San Valentino, Federica Pellegrini stupisce tutti con il cambio di abito
Federica Pellegrini usa molto spesso i social network, in particolar modo Instagram che sembra essere il modo da lei preferito per comunicare con gli oltre due milioni di fan che la seguono da sempre e in ogni sua attività, anche al di fuori dell’ambito prettamente sportivo.
Ad esempio, l’ultimo video pubblicato dall’ex campionessa olimpica, una delle atlete italiane migliori di sempre nella sua disciplina (ma non solo), ha raccolto migliaia di visualizzazioni e mi piace: in una breve clip, si vede Federica indossare un abito color nero dopo aver abbandonato vestaglia bianca e ciabatte, immancabili quando si è in casa.
Federica ha deciso per l’occasione di indossare un abito particolare, corto, in stile preppy e contraddistinto da colletto e maniche completamente bianche. Oltre a quest’abito, che la Pellegrini indossa divinamente, l’ex nuotatrice stile libero ha scelto stivali che si abbinano perfettamente con il capo di abbigliamento: essi sono caratterizzati da una serie di intrecci che arrivano fino alla pianta, sono completamente rivestiti in pelle e, chiaramente, sono di color nero come l’abito indossato.
Al netto della scelta, che ha entusiasmato tutte le fan esigenti della Pellegrini, c’è da dire che ogni cosa che indossa si trasforma in un qualcosa di eccezionale. Del resto, il fisico di un ex nuotatrice fa sempre la differenza!