L’assessore Pantalone: “Decisione che rende i match più sicuri e fruibili in base ai protocolli del tavolo di ordine pubblico”
Chieti. Vendita e somministrazione di bevande in contenitori di vetro o metallici sono vietate in occasione delle partite casalinghe del Chieti, all’interno e in prossimità dello Stadio Angelini, da parte di commercio fisso e ambulante. Questo dispone l’ordinanza firmata oggi dal sindaco Diego Ferrara e che entrerà in vigore domenica, con la partita contro la Vastese
“Un provvedimento che recepisce le indicazioni del tavolo per l’ordine e la sicurezza pubblica, indispensabile a ché tutto si svolga nella massima sicurezza – così l’assessore allo Sport e Commercio Manuel Pantalone – La somministrazione delle bevande potrà essere effettuata esclusivamente in bicchieri di plastica leggera o di carta, o in bottiglie di plastica aperte e prive di tappo. L’ordinanza riguarderà solo alcune strade quali: viale Abruzzo, dal civico numero 140 al civico numero 569, via Amiterno, via Tirino, via Feltrino.