Serie D, l’arbitro si fa male: sospesa Castelnuovo-Recanatese dura solo un tempo

CASTELNUOVO VOMANO: (4-2-3-1) Greis, Pulsoni, Casimirri, Terrenzio, Sanseverino, Alfieri, Marianeschi, D’Egidio, Emili Lor., Ragni (23’ Morelli), Ripa. A disposizione Natale, Ludovici, Emili Leo., Corticchia, Foglia, Prestianni, Modugno, Bolo. Allenatore Guido Di Fabio

 

RECANATESE: (4-2-3-1) Urbietis, Somma, Ferrante, Pacciardi, Quacquarelli, Gomez, Raparo, Senigagliesi, Sbaffo, Giampaolo, Minella. A disposizione Amadio, Ascani, Capitani, Marafini, Alessandretti, Guercio, Sopranzetti, Grieco, Defendi. Allenatore Giovanni Pagliari

 

Arbitro: Andrea Rizzello di Casarano (Munitello e Monfregola di Gradisca D’Isonzo)

Rete: 16’ Minella

Note: Ammonito Somma, Recupero pt 3’, Gara sospesa al 2’st per infortunio dell’arbitro

 

Pineto. Per un strano gioco del destino, già per la seconda volta in sole sette gare quest’anno il Castelnuovo Vomano vede sospendere la propria gara di campionato per un infortunio occorso al direttore di gara. È stata infatti sospesa e rinviata a data da destinarsi la gara tra Castelnuovo Vomano e Recanatese, interrotta a inizio ripresa con gli ospiti in vantaggio 1-0.

La prima opportunità è per il Castelnuovo al 2’, ma il colpo di testa ravvicinato di Ragni è centrale.

Al 16’ la Recanatese colpisce in contropiede, con Senigagliesi che va sul fondo e mette in mezzo per  Minella che da due passi dalla porta ha vita facile nel sospingere in rete lo 0-1.

Il Castelnuovo reagisce e al 29’ protesta a lungo chiedendo il rigore per una vistosa trattenuta in area ai danni di Ripa.

Prima del riposo ancora Ripa di testa sfiora il palo, e poco dopo lo imita Sbaffo con un diagonale dal limite dell’area.

Nell’intervallo il fisioterapista e il medico del Castelnuovo danno il loro aiuto all’arbitro che accusa problemi a una gamba, ma fa poi ripartire comunque il gioco, che dura però solo due minuti per poi accasciarsi al suolo per un problema al flessore della gamba destra, gara sospesa e rinviata a data da destinarsi.

Impostazioni privacy