San Giovanni Teatino. Il Sambuceto Calcio mette a segno altri due colpi in entrata. Entrano a far parte della rosa a disposizione di mister Donato Ronci Saverio Pellecchia e Valerio Camplone.
I due calciatori si aggiungono agli innesti di Miccichè e Carrieri annunciati negli scorsi giorni.
Per quanto concerne Pellecchia, si tratta di un attaccante esterno di grande esperienza e con un passato disputato in categorie superiori.
Il classe 1988, reduce dall’esperienza all’Aquila, nella sua carriera ha infatti disputato numerosi campionati tra i professionisti in serie C (Cuoio Cappiano, Melfi, Martina), nonché in Serie D (Brindisi, Giulianova, Avezzano, Albalonga, Forlì, etc.).
Passando a Camplone, il giocatore arriva in prestito dal Pineto.
Classe 2000, Valerio Camplone è un centrocampista centrale cresciuto tra le giovanili del Pescara e la compagine del Teramano.
I due nuovi arrivi alla Cittadella dello Sport vanno pertanto a rinforzare ulteriormente sia il comparto offensivo che quello mediano della squadra viola, attualmente impegnata nel campionato di Eccellenza abruzzese, e reduce da due successi consecutivi negli ultimi due impegni del massimo campionato regionale.