Domenica di spareggi promozione in Serie D e Promozione girone B.
Nel girone F di Serie D Pineto e Matelica vincono le semifinali play off e si sfideranno in finale. Gli adriatici sbancano lo stadio dei Marsi di Avezzano. Quattro legni (con un rigore sbagliato) per i padroni di casa per una partita che potrebbe essere usata come spot per il calcio. Il Matelica, invece, nonostante è rimasto in 10 nel secondo tempo, ha regolato L’Aquila con un gol nel finale di primo tempo e l’altro nei primi minuti del secondo. Nel finale rigore ed espulsione per L’Aquila (Gagliardini) e i marchigiani calano il tris con Callegaro. Applausi per i rossoblu che hanno giocato la partita con grande generosità. Ora la finale per continuare il sogno Serie C.
In Promozione finale play off nel girone B vinta dalla Val di Sangro che ora sfiderà il Pontevomano (girone A) per l’Eccellenza.
SERIE D – semifinale play off (ore 16)
MATELICA – L’AQUILA 3-0 42′ Gabbianelli (M), 55′ Cuccato (M), 94′ Callegaro (M)
AVEZZANO – PINETO 0-2 Gragnoli (P), Di Rocco (P) (Cerone sbaglia un rigore per l’Avezzano)
Finale MATELICA-PINETO
PROMOZIONE GIRONE B – finale play off (ore 16 a Cupello)
VAL DI SANGRO – CASALBORDINO 3-2 Cesario (C), Di Deo (VdS), D’Orazio (VdS), Letto (C), Bucceroni (VdS)
Finale VAL DI SANGRO – PONTEVOMANO
I Play out di Serie D che vedono protagonisti il San Nicolò si disputeranno il prossimo 20 maggio. Dal risultato dei teramani dipenderà la salvezza del Miglianico in Eccellenza e del Mutignano e Sportland Celano in Promozione.