Promozione, Sant battuta in rimonta dal Morro d’Oro 3-2

Morro d’Oro. Il doppio vantaggio non basta alla Nuova Santegidiese che va a riposo in pareggio e poi nel secondo tempo prende il gol fatale del 3-2.

Parte fortissimo la squadra di Mister De Amicis che al 14′ va in vantaggio con Di Giorgio che raccoglie il filtrante di Fabrizi e batte Berardinelli. Al 28′ Di Blasio spreca una grande occasione ma 2′ più tardi va a segno con un gran destro a volo dal limite. I padroni di casa reagiscono e accorciano le distanze al 38′: il cross di Aureli da destra viene allontanato male dalla retroguardia giallorossa e ne approfitta Gridelli che raccoglie e conclude in porta facendo il goal del 1-2. Al 44′ la palla in profondità di Bizzarri trova Sciannella che cade in area e si procura il penalty trasformato poi dallo stesso Bizzarri, 2-2 al termine del primo tempo.

Nella ripresa gli ospiti cercano con insistenza la terza rete ma in contropiede i due fratelli Bizzarri non perdonano e al 65′ sul cross di Mario Bizzarri, ci arriva il fratello, Alessandro Bizzarri che in spaccata mette dentro. A 5′ dal termine i giallorossi reclamano un calcio di rigore per un presunto fallo su Tarquini ma il direttore di gara fa proseguire. Nei minuti restanti i vibratiani provano in tutti i modi ad agguantare almeno il pareggio ma il goal non arriva e finisce 3-2.

Nei primi 30′ c’è stata una netta supremazia degli ospiti ma i biancorossi hanno reagito e sono riusciti ad agguantare il pari in neanche 10′. Nel secondo tempo il team di Mister De Amicis ha sprecato moltissimo e i ragazzi di Mister Bizzarri ne hanno approfittato segnando in contropiede il goal che poi è risultato decisivo.

MORRO D’ORO: Berardinelli, Forcellese, Di Donato, Aureli, Florii, Gridelli, Foglia (29′ st Ettorre), Bizzarri M., Seca (5′ st Bizzarri A.), Barlafante (45′ st De Luca), Sciannella (21′ st Basilico).

A disposizione: Di Giammatteo, Di Michele, Di Giacinto. ALL. Bizzarri G..

NUOVA SANTEGIDIESE: Orsini, Bizzarri, Angelini, Fabrizi, Tarquini, Beati (8′ st Zenobi), Di Giorgio, Pietrucci (42′ st Cimiconi), Pediconi (8′ st Traini), Fini, Di Blasio.

A disposizione: Carfagna, Zenobi, Di Girolamo, Maiga, Celani, Moscarini. ALL. De Amicis.

Reti: 14′ pt Di Giorgio (S), 30′ pt Di Blasio (S), 38′ pt Gridelli (MD), 44′ pt Bizzarri M. (MD), 20′ st Bizzarri A. (MD).

Arbitro: Santinelli (Bergamo).

Ammonizioni: Bizzarri A., Florii, Berardinelli, Barlafante, Tarquini.

Impostazioni privacy