Chieti. La società CHIETI F.C. 1922 è lieta di annunciare l’ingaggio del difensore centrale Gianluca DI NATALE, classe 1996.
Svincolato, Di Natale è alto 1,88 cm e va a completare il reparto difensivo. Nonostante la giovane età, Di Natale vanta una buona esperienza nel campionato di Eccellenza abruzzese per aver vestito la maglia del Martinsicuro nell’anno 2014/15 e l’anno successivo protagonista a Grottammare nel massimo campionato regionale. Esperienze anche in serie D con la Jesina, Civitanovese e Castelfidardo. Quest’anno ha iniziato la stagione a Nereto per poi svincolarsi.
Questo pomeriggio, il difensore nativo di Sant’Omero, ha svolto il primo allenamento agli ordini di mister Alessandro Lucarelli, e conosciuto i suoi nuovi compagni.
Soddisfatto dell’operazione in entrata il Direttore Sportivo Omar Trovarello: “Ringrazio il Presidente Di Giovanni e tutta la società per questo ulteriore sacrificio, che lascia intendere la ferma volontà di non lasciare nulla al caso per portare a casa il risultato finale. In difesa eravamo corti numericamente e non ci siamo lasciati sfuggire l’occasione di tesserare Di Natale, fortemente voluto sia dal sottoscritto e da mister Lucarelli, insieme alla società”.