San Nicolò-Teramo diretta Serie D

teramo_calcioCronaca in diretta della partita San Nicolò-Teramo a partire dalle ore ?14:30. ?Diretta Live dallo? Stadio Comunale di Teramo della ?27ª giornata del girone F di Serie D San Nicolò-Teramo. Aggiornamento dallo Stadio in tempo reale.?

 

 

 


San Nicolò

 

0

 

1

Teramo

92’Bucchi


 

94′ Dopo quattro minuti di recupero, l’arbitro Capilungo di Lecce fischia la fine dell’incontro: con un gol in pieno recupero segnato da Bucchi, il Teramo batte di misura un bel San Nicolò e allunga ulteriormente su Sambenedettese e Civitanovese, seconde in classifica e distanziate di ben dieci punti.

92′ Ammonito Bucchi nel Teramo per esultanza non regolamentare.

92′ TERAMO IN VANTAGGIO: Chovet riesce ad andar via sulla fascia sinistra al diretto avversario, entra in area e appoggia un pallone basso per l’accorrente Bucchi, il cui rasoterra non lascia scampo ad Angelozzi. La palla si insacca all’angolo basso di sinistro senza che il portiere avversario riesca ad intervenire.

89′ Nel San Nicolò esce Galli ed entra Minopoli.

86′ Espulso Bagnara nel San Nicolò per doppia ammonizione: il secondo giallo sanzionato per comportamento non regolamentare. Il giocatore biancazzurro, infatti, ha allontanato il pallone dopo che il direttore di gara aveva assegnato un calcio di punizione sulla trequarti.

82′ Nel San Nicolò esce Colacioppo ed entra De Cesare.

81′ Ammonito Bagnara nel San Nicolò per gioco falloso.

78′ Nel Teramo escono Masini e Borrelli, entrano Arcamone e Iazzetta.

75′ Nel San Nicolò esce Ferraioli ed entra De Santis.

73′ Sul cross dalla destra di Mottola, Galli, completamente dimenticato dalla difesa del Teramo, prova la conclusione di testa verso la porta di Serraiocco: la palla finisce clamorosamente fuori per un soffio.

68′ Costantino sulla sinistra riesce ad andar via (con un fallo) a De Fabritiis e va alla battuta dal limite dopo una bella azione personale in mezzo a tre avversari: la conclusione è debole e centrale, Serraiocco para senza problemi.

65′ Sul tiro improvviso di Galli, scagliato dai quaranta metri, Serraiocco viene colto leggermente fuori dai pali ed è costretto ad un tuffo plastico per deviare la sfera sopra la traversa. Sugli sviluppi del successivo corner, la difesa del Teramo libera senza problemi.

63′ Nel Teramo esce l’infortunato Valentini ed entra Traini. 

55′ Sul cross dalla destra di Di Paolantonio, Calabuig in area sbaglia il tempo dell’intervento, favorendo la conclusione di testa di Costantino: Serraiocco, però, è provvidenziale nel tuffarsi sulla propria destra e bloccare il pallone proprio all’altezza della linea di porta.

46′ L’arbitro Capilungo di Lecce fischia l’inizio della seconda frazione.

46′ Dopo un minuto di recupero, l’arbitro Capilungo di Lecce fischia la fine del primo tempo: tra San Nicolò e Teramo il parziale è di zero a zero, un risultato sostanzialmente giusto anche alla luce di quanto visto durante il match. La partita, molto equilibrata, ha offerto diverse occasioni su entrambi i fronti.

44′ Serraiocco è costretto a respingere con i pugni il calcio di punizione dal vertice destro dell’area di Colacioppo. Sul prosieguo dell’azione, la difesa del Teramo sventa il pericolo.

43′ Colacioppo sulla trequarti perde banalmente palla, favorendo l’immediata ripartenza del Teramo, che va alla battuta dal limite con Vitone: la conclusione dell’ex Chieti, però, non inquadra la porta di Angelozzi.

39′ Sul cross dalla destra di De Fabritiis, la palla giunge all’interno dell’area per Borrelli, la cui battuta al volo di destro è troppo imprecisa per impensierire Angelozzi: la sfera termina larghissima sul fondo.

33′ Sul cambio di gioco di Ferrani, Petrella sulla fascia destra scappa via ad Antenucci e a crossare al centro dell’area per Bucchi: l’attaccante ex Santegidiese, posizionato davanti allo specchio di porta, è leggermente in ritardo, tocca ma non riesce ad insaccare in rete. La palla arriva sui piedi di Borrelli, il cui diagonale supera Angelozzi ma non Bagnara, bravo a respingere in scivolata proprio all’altezza della linea di porta. Colossale occasione da rete fallita dal Teramo.

26′ Sul cross dal fondo destro di Di Paolantonio, Calabuig al limite dell’area prova il rinvio di testa, rimettendo la sfera proprio sui piedi di Ferraioli, il quale di prima intenzione scaglia una fiondata al volo verso la porta di Serraiocco: la palla sfila di pochissimo alla destra del palo.

23′ In questi primi venti minuti la partita è molto equilibrata: le due squadre si fronteggiano prevalentemente a centrocampo, senza riuscire a creare grossi grattacapi dalle parti dei rispettivi portieri.

18′ Sul cross dal vertice destro dell’area di Di Paolantonio, Costantino sottomisura devia di testa alle spalle di Serraiocco. La marcatura biancazzurra, però, viene invalidata per la posizione irregolare (apparsa netta) del numero undici di casa.

12′ Sul primo calcio d’angolo battuto dalla sinistra da Borrelli, la palla giunge all’altezza del primo palo a Ferrani il quale, da pochi passi, non riesce a deviare sottomisura di testa: la difesa del San Nicolò sventa il pericolo. 

7′ Sul calcio di punizione dalla destra di Petronio, la palla giunge all’interno dell’area a Mottola il quale, da posizione molto defilata, tenta la battuta verso la porta di Serraiocco, bravo a deviare in calcio d’angolo con un tuffo provvidenziale. 

1′ L’arbitro Capilungo di Lecce fischia l’inizio dell’incontro. 

 

Formazioni:

San Nicolò: Angelozzi, Mottola, Antenucci, Petronio, Giuliano, Bagnara, Ferraioli, Colacioppo, Galli, Di Paolantonio, Costantino. A disp: Biasella, Marziani, Minopoli, De Cesare, De Santis, Schiavoni, Pallitti. All: Calabrese

Teramo: Serraiocco, De Fabritiis, Chovet, Valentini, Calabuig, Ferrani, Borrelli, Vitone, Bucchi, Masini, Petrella. A disp: Cappa, Ekani, Speranza, Traini, Iazzetta, Saraceno, Arcamone. All: Cappellacci

Arbitro: Marco Capilungo di Lecce (Lanotte e Falconetti di Barletta)

Francesco Graduato

Impostazioni privacy