Prove generali anti-Forlì per il Teramo di mister Cifaldi: oggi pomeriggio, l’allenatore biancorosso ha fatto disputare ai suoi il classico galoppo contro i giovani della juniores.
Nel primo tempo, terminato sull’1-0 per i titolari (gol di Gambino), il tecnico teramano ha testato quello che, con grande probabilità, dovrebbe essere l’undici titolare contro i romagnoli: con Ianni, Gattari e Cerchia che tornano dalla squalifica, le principali novità potrebbero riguardare la corsia di destra, con Lenart e Di Paolo favoriti su Russo e Costa Ferreira, ed il conseguente dirottamento di D’Eustacchio sulla sinistra. Nella seconda frazione, invece, mister Cifaldi ha dato ampio spazio alle seconde linee. Grande curiosità attorno ai due neoacquisti Lorusso e Gabrieli: proprio il difensore ex Sant ha segnato una delle quattro reti realizzate nei secondi 45 minuti.
Chiusura dedicata al calciomercato: secondo fonti attendibili, il Teramo sarebbe sulle tracce di un giovane giocatore per rimpolpare la batteria degli under: voci riferiscono dell’arrivo imminente di un esterno classe 1992. Ancora top secret l’identità del possibile rinforzo.
Francesco Graduato