Avezzano. Il sogno di Alessio Di Massimo è stato realizzato: ormai è a tutti gli effetti un giocatore della Juventus.
Il 19enne che fino ad oggi ha trascinando, nonostante la giovane età, l’Avezzano ai vertici del Girone F di Serie D, nella giornata di oggi è a Vinovo per effettuare le visite mediche.
Le sue 5 reti, abbinate a prestazioni importanti non sono passate inosservate. Napoli, Pescara e Juventus hanno messo gli occhi sul giocatore. Il club bianconero, però, ha anticipato qualche mossa per assicurarsi il giovane attaccante.
Dopo l’incontro svoltosi a Torino tra l’agente del calciatore, Donato Di Campli, il presidente del club che detiene il cartellino, il Sant’Omero Palmense (Promozione abruzzese) e la dirigenza bianconera, oggi è arrivato il giorno delle visite mediche per il futuro giocatore della Juventus, ultima fase prima della firma ufficiale.
Fino a gennaio Di Massimo non potrà essere tesserato però già da metà novembre si trasferirà a casa Juve. E come ha riportato anche la Gazzetta dello Sport oggi “La Juve ha visto in lui le qualità per poter fare il grande salto. Tante richieste per il prestito, ma farà il fuoriquota in Primavera.’