Cristina Buccino per la Notte degli Oscar 2015 del calcio dilettantistico teramano

Morro D’Oro. E’ tutto pronto nella splendida location del Country House “San Pietro” di Morro D’Oro, ancora poche ore e venerdì 5 giugno alle 20 si accenderanno i riflettori sulla seconda edizione della “Notte degli Oscar”, gran galà del calcio dilettantistico provinciale.

La serata si preannuncia di quelle che non si dimenticano molto facilmente soprattutto per le Società vincitrici di campionato, che approfitteranno di questo splendido palcoscenico per festeggiare assieme a tutto il popolo di Teramodilettanti le loro cavalcate vincenti.

Molto attese anche le TOP 11 di ciascuna categoria che decreteranno i migliori Player della stagione secondo il giudizio di allenatori e capitani delle squadre.  Saranno presenti all’evento il Presidente della delegazione provinciale FIGC Ennio Di Provvido assieme al suo vice Pietro Di Pietro, il delegato regionale AIC Federico Schiavoni, il Vice Presidente AIA Teramo Pietro Feliciani, il Presidente Provinciale AIAC Alessio Di Nicola assieme a una delegazione di consiglieri regionali e provinciali.

Nel corso della serata, molto attesa anche la consegna di una targa celebrativa al Teramo Calcio nell’anno della storica conquista della serie cadetta.

Madrina della serata, direttamente dall’Isola dei Famosi, sarà la showgirl e modella Cristina Buccino che regalerà attimi di vera celebrità ai calciatori e ai dirigenti premiati.

Come se non bastasse, lo staff del “San Pietro” a conclusione della “Notte degli Oscar” dalle 00:30 ha messo in programma una sfilata in bikini by “Passioni Intime” sulla passerella della piscina che darà il via alla notte festosa e danzante a cura del DJ Luca Modestini e del Vocal Steven Valerio.

er prenotazioni, informazioni e accrediti:
tel. 320/9469335 – Angelo Tullii
info@teramodilettanti.it
https://www.facebook.com/teramo.dilettanti

Gestione cookie