Pineto. L’Asd Podistica dell’Adiatico, in collaborazione con l’associazione ‘Il Gabbiano’ e con il patrocinio del Comune di Pineto, organizza, per sabato 3 agosto, la manifestazione podistica di 9 km e mezzo aperta a tutti, accanto alla camminata di 4 km.
Il ritrovo è fissato in piazza Don Silvio De Annuntiis (ex Unicef) a Scerne, alle 18. La partenza è prevista per le 19.30.
Requisiti di partecipazione. Possono partecipare gli atleti residenti in Italia, italiani e stranieri con i seguenti requisiti:
1- Atleti tesserati per l’anno in corso con società affiliate alla FIDAL
2- Atleti tesserati per l’anno in corso con Enti di Promozione Sportiva (EPS) convenzionati con la FIDAL, e certificato medico di idoneità per attività agonistica specifico SOLO settore ATLETICA LEGGERA,
3- Atleti italiani e stranieri in possesso della RUNCARD FIDAL, abbinata con certificato medico d’idoneità per attività agonistica specifico per l’ATLETICA LEGGERA, che dovranno essere inviati all’atto dell’iscrizione tramite mail. La RUNCARD può essere richiesta tramite il sito www.runcard.comm.
NON È AMMESSA LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA CON IL SOLO CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO.
Le iscrizioni si ricevono entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 2 agosto 2019, perciò non si effettuano il giorno della gara.
Info: 329 6137223 – 085 9462279 – info@pdateam.it – www.pdateam.it.
Classifiche disponibili su: www.idchronos.it www.endu.it www.pdateam.it