A+Morro+d%26%238217%3BOro+la+magia+del+Natale+non+si+spegne
abruzzocityrumorsit
/sport/a-morro-doro-la-magia-del-natale-non-si-spegne.html/amp/

A Morro d’Oro la magia del Natale non si spegne

LA MAGIA DEL NATALE NON SI SPEGNE Questo il mood che accompagnerà le festività del Comune di Morro D’oro.

“Uno spirito che rivendica il bisogno di non rinunciare al calore del Natale – afferma Andrea Di Sante, assessore al TurismoAbbiamo lavorato affinché in questo periodo Natalizio, sicuramente diverso dagli altri più intimo e con un ritorno alle origini, si mantenga quella magia tipica del periodo.

Un ringraziamento speciale va all’ azienda Cordivari di pagliare di Morro d’oro, per l’acquisto dell’albero di Natale e a Febo Garden, azienda di Citta Sant’Angelo, che gentilmente ci omaggerà della scenografia.

Il NOSTRO ALBERO si trasformerà in un set fotografico grazie alla collaborazione di Elio D’ascenzo, Artista e fotografo del nostro territorio e della magnifica collaborazione di una splendida Pro Loco; riprendiamo il progetto già iniziato lo scorso marzo “covid non ti (ri)conosco”.

Dal 19 al 23 dicembre, solo su appuntamento, dalle ore 17,00 alle ore 19,00 rispettando tutte le normative anti-covid presso Piazza Berlinguer Pagliare di Morro d’oro. Ogni famiglia potrà immortalarsi gratuitamente in questo fantastico set così da avere un ricordo di tutto quello che stiamo vivendo e che un giorno dovremmo spiegare ai nostri figli.

Per l’occasione BABBO NATALE consegnerà a tutti i bambini i regali che “Lisciani Giochi” ha donato e le caramelle che“Gelco srl” di Castelnuovo al Vomano del Gruppo Perfetti, ci ha regalato. “TUTTI INSIEME” Parteciperemo tutti insieme a questa iniziativa IL NOSTRO ALBERO. In ogni bar del Comune ci sarà un’apposita scatola per la raccolta delle palline dove ogni cittadino potrà donare una di esse per uno spirito di collettività e festività natalizia.

L’Amministrazione comunale vi augura un felice Natale e che sia per noi tutti un anno di ripartenza, augurandoci tanta salute e grandi ABBRACCI, con la speranza di poter partecipare tutti insieme fisicamente alle prossime iniziative, come senso di unione, collaborazione e crescita tutti insieme. Oggi il motto è DISTANTI MA UNITI, speriamo che un giorno il nostro motto possa diventare UNITI CRESCEREMO.

Il Covid non ferma la magia del Natale Partecipiamo insieme a questa iniziativa, diversa ma comunque speciale per il NOSTRO NATALE MORRESE.

Damiano Mazzoni

Ciao! Benvenuto/a nella mia carrellata di articoli e grazie per la lettura. Sono un giornalista ma preferisco presentarmi come un semplice ragazzo con la passione per il calcio. Il mio sogno? Diventare un telecronista sportivo. Scrivo (qui) e commento (in radio) i match del calcio dilettantistico abruzzese. Faccio tutto ciò da quattro anni e intanto mi sono laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Teramo.