Festa di Natale per la Pallavolo Teatina

Chieti. Il 2014 biancorosso non poteva chiudersi con la sconfitta contro il Sambuco Volley di sabato scorso: ecco perché le feste di fine anno sono state l’occasione per una cena nella quale scambiarsi gli auguri e cancellare in fretta la delusione dell’ultima sul campo.

La cornice del GostCafè di Chieti Scalo, main sponsor biancorosso, ha accolto la società biancorossa al gran completo: dirigenti, staff tecnico e giocatrici di tutte le squadre, per una serata di festa e di allegria, allietate dall’esilarante showman Ray Sugar Sandro.

Il presidente Simon Brunn, sulla festa di Natale della Pallavolo Teatina, ha detto: “E’ stata una serata molto bella, diversa, occasione per scambiarci gli auguri tutti insieme come una grande famiglia. Sono contento che le varie squadre, con dirigenti e staff tecnico abbiano condiviso questo momento. Credo sia stata la giusta medicina alla sconfitta subita nell’ultima partita che aveva un po’ fiaccato il morale di tutti. Volevo augurare a tutti un felice Natale ed un sereno inizio di 2015. Nella sosta lavoreremo per migliorare quanto di buono fatto fino ad oggi, per provare a toglierci tante piccole soddisfazioni nel nuovo anno.”
Il 2014 biancorosso si concluderà in palestra dove tutte le squadre affronteranno sedute di allenamento per non perdere la giusta forma e ritrovare energie fisiche e mentali che in questa prima parte di stagione ha consumato. La prima squadra della Pallavolo Teatina sarà impegnata in amichevole il 30 dicembre contro la Comind Cepagatti per poi ritrovarsi il 2 gennaio per la prima seduta del 2015. Si tornerà in campo il 10 gennaio quando al PalaTricalle sarà di scena la BPER Volleyball Lanciano in un altro match decisivo per i play-off.

Intanto una soddisfazione a livello giovanile chiude il 2015 biancorosso con la convocazione nella selezione provinciale della schiacciatrice classe 2001 Aurora Patriarca.

Impostazioni privacy