Diciotto buche per l’Adriatico Golf Club

Chieti. “E sono ….diciotto” ha annunciato con rinnovato entusiasmo per un altro importante traguardo raggiunto Goffredo D’Aurelio, presidente dell’Adriatico Golf Club a Brecciarola di Chieti “e sono tutti invitati giornali, televisioni, radio e tutti gli operatori della comunicazione ad un festoso incontro conviviale!”. Un altro “diciotto” che fa parlare positivamente invece di quello che fa tanto discutere politici e sindacati!

L’appuntamento, voluto e organizzato dall’Adriatico Golf Club spa e dal Circolo Golf Valpescara, è fissato per giovedì 27 novembre 2014 alle ore 12,30 presso la Club House di Via Treste a Brecciarola (chi intende partecipare è invitato a confermarlo telefonicamente: Adriatico Golf Club spa, tel.: 0871.446000; Ristorante: tel.: 0871.446002) per partecipare alla illustrazione del percorso di 18 buche del campo di golf tra i più spettacolari d’Italia per il paesaggio in cui è stato realizzato e poi al pranzo, offerto dal presidente Goffredo D’Aurelio, da circa due anni impegnato in un oneroso intervento per ridare alla città di Chieti l’impianto di golf, rimasto abbandonato per lunghi anni e devastato dai vandali.

Una data significativa, quella del 27 novembre 2014 che apre nuovi orizzonti alle attività sportive cittadine in un impianto, dotato anche in un attrezzato e moderno Centro benessere con piscina, di un percorso Vita e Salute e di un parco giochi per bambini e altre attrazioni in corso di realizzazione.
Goffredo D’Aurelio, animatore del “progetto golf” di Chieti ha anche ideato un acrostico-acronimo del campo di Brecciarola: “G (iusto) O(nesto) L(ibero) F(orte)”. Questa idea, progetto, programma darà certamente lustro e allure a tutta l’area metropolitana Chieti – Pescara il cui cuore pulsante è la “Valpescara”. Come dargli torto?

Impostazioni privacy