Nel girone F di Serie D ci si prepara alla 23° giornata e le abruzzesi scenderanno in campo sono tre su cinque. Giulianova e Vastese hanno dovuto rinviare le loro gare causa Covid. Castelnuovo e Notaresco in trasferta. Il Pineto riceverà il Tolentino.
Tre sono le gare rinviate a data da destinarsi:
1. Atletico Terme Fiuggi – Vastogirardi;
2. Real Giulianova – Porto S. Elpidio;
3. Olympia Agnonese – Vastese.
Trasferta tutt’altro che facile per il Castelnuovo che dovrà ripartire con il piede giusto dopo il KO interno contro il Castelfidardo. L’ultima sconfitta, rifilata in modo rocambolesco, dovrà essere un incentivo per i ragazzi di Di Fabio, che avranno di fronte un team in grado di subire finora una sola sconfitta in casa.
Per il Notaresco ci sarà l’Aprilia. L’andata finì 5-0 per i rossoblù che ora sperano di ottenere altri tre punti contro i biancazzurri. Gli stessi laziali hanno però un asso nella manica: Ruben Da Rosa Olivera. L’ex Juve ha già trafitto Vastese, Pineto e Giulianova. Una spina nel fianco per le abruzzesi e il Notaresco dovrà neutralizzarla.
L’unica abruzzese a giocare tra le mura amiche sarà il Pineto che avrà di fronte il Tolentino. I biancazzurri arrivano dal 2-2 con la Recanatese ed hanno bisogno di punti preziosi dopo tante giornate rinviate causa Covid.
Questi invece sono i match in programma per domenica:
Castelfidardo – Matese.
Campobasso – Cynthialbalonga.
Rieti – Recanatese.
Domenica prossima cambierà il calcio d’inizio delle partite della Serie D che prenderanno il via alle 15.00, fino al 9 maggio.