Collarmele. Torna a Collarmele la nona edizione della granfondo ‘I Sentieri dei Lupi’ in programma domenica 19 ottobre. Si tratta di un percorso lungo di 56 chilometri (1850 metri di dislivello) e, per i meno allenati, di un tracciato escursionistico della lunghezza di 34 chilometri con 840 metri di dislivello.
“L’Asd Collarmele Mtb – si legge in una nota – rappresenta un esempio di grande capacità organizzativa che guarda non solo agli aspetti tecnici della gara ma che investe molto nella promozione del ciclismo fuoristrada e del proprio territorio della quale se ne giova interamente la Marsica e il Velino-Sirente”.
“Collarmele è lieta di accogliere questa manifestazione di anno in anno – commenta l’organizzatore Riccardo Sgammotta -. Sono convinto che le numerose società sportive e i loro atleti da ogni angolo della penisola saranno accolti con il solito calore da tutta la cittadinanza e l’entusiasmo del nostro comitato organizzatore perchè intendiamo offrire a tutta la comunità dei bikers il meglio del nostro territorio”.