Il nuovo Giulianova di Esposito, Carrozieri e Giorgini incontra i tifosi

giorginiGiulianova. Aria nuovo per l’ASD Città di Giulianova. Con la nuova società la squadra sarà affidata a Franco Fabiano, ex Arzanese, Turris, Nola, Avellino, Salernitana, Savoia, Matera ed Aversa Normanna. Con lui il vice Gaetano Iossa ed il preparatore dei portieri Emilio Tuccella.

Nei prossimi gioni il neo allenatore studierà la rosa a disposizione e poi chiederà alla società qualche rinforzo mirato per migliorarla sia dal punto di vista tecnico che caratteriale. Ad aiutarlo ci saranno anche un nuovo direttore sportivo, Moris Carrozieri, e Francesco Giorgini che dovrebbe essere il responsabile dell’area tecnica.

Proprio Giorgini sarà presentato nell’incontro, in programma venerdì 26 alle ore 20:30 nel loggiato sotto piazza Belvedere, fra i tifosi ed il presidente Antonio Esposito.

Un’autentica rivoluzione che ha toccato anche il settore giovanile. Nella giornata di ieri i ragazzi non si sono allenati, mentre Pica dovrebbe salutare il solidalizio giallorosso e potrebbe esser seguito anche da D’Antonio. La squadra juniores verrà affidata a Giulio Ettorre.

Impostazioni privacy