Vasto. La Vastese Calcio 1902 comunica che nel pomeriggio di ieri è stato tesserato nelle file della propria compagine il centrocampista c, di classe ’79, originario di Manfredonia (Fg).
D’Ambrosio ha una notevole esperienza alle spalle, avendo militato in serie C con le formazioni del Martina Franca, Marcianise, Foggia, e nelle ultime stagioni con il Manfredonia, che ha disputato l’ultimo campionato in serie D, indossando la fascia di capitano.
D’Ambrosio nel pomeriggio ha subito raggiunto i compagni di squadra a Guglionesi (Cb) dove alle ore 18.00 presso il campo sportivo si disputerà l’incontro amichevole con il Santeliana, formazione molisana che disputa il campionato di “Eccellenza”.
intanto è stato tesserato anche l’esterno offensivo Giuseppe Berardi, di classe ’93, originario di Carpineto Sinello. Il calciatore dotato di una esperienza di tutto riguardo, ha militato in serie C1 con la Virtus Lanciano, poi con le formazioni dell’Isernia, dell’Amiternina e Budoni, nell’ultima stagione ha militato nella Virtus Cupello ed ha iniziato il campionato in corso nel Vasto Marina.