Mosciano. Sarà l’azienda “Europa Acciai” dell’ingegnere Fortunato De Luca il main sponsor del Mosciano Calcio per la stagione 2014/2015 che disputerà il campionato di Promozione. Lo sponsor campeggerà su tutte le divise e le borse dei giallorossi con cui inizieranno la stagione proprio sabato (6 settembre) in trasferta a Mutignano alle ore 16.00.
Nasce un nuovo corso per il calcio moscianese che grazie allo staff del presidente Michele Core è riuscito a ottenere contatti positivi sul territorio e coinvolgere realtà imprenditoriali che “si sono innamorati – hanno detto i dirigenti del Mosciano Calcio – dei colori giallorossi”. “Sono molto soddisfatto di questa sponsorizzazione – ha detto Core – che lega il nome del Mosciano Calcio ad una realtà consolidata e vincente come l’azienda Europa Acciai s.r.l.”
“Soddisfatto anche – l’imprenditore De Luca – per aver raggiunto questo accordo con il Mosciano Calcio. La mia azienda da sempre opera nel sociale e spero che questa sponsorizzazione abbia non solo un valore economico ma un investimento per il futuro sportivo della città di Mosciano”.
“L’azienda, nata nel 1978 – ha spiegato De Luca – come costruttrice di stampi e meccanica di precisione, successivamente si inserisce nel settore della commercializzazione di tutti i prodotti per le industrie”. Europa Acciai Srl ha sede presso la zona Industriale di Colleranesco a Giulianova (Teramo) e a Chieti.