Grande successo per l’evento dell’ASD Calcio Giulianova al Grand Hotel Don Juan

logo calcio giulianovaGiulianova. Giunto ormai alla sua 4^ edizione, l’evento promosso dalla ASD Calcio Giulianova assieme al Grand Hotel Don Juan, è ormai diventato un appuntamento consolidato che vede impegnati per tutto il mese di luglio, negli impianti sportivi della struttura ricettiva (campo di calcetto in erba, il campo di beach soccer e piscina), bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni.

Il progetto di formazione, promosso e condiviso dalla direttrice Brunella Cinquegrana, non si limita al solito stage di calcio, ma propone anche una serie di attività propedeutiche, quali lezioni di nuoto e specifica formazione personalizzata ad ogni ragazzo, con particolare attenzione alle peculiarità caratteriali, fisiche e tecniche. don-1

I giovani campioni sono stati anche protagonisti del I Torneo di beach soccer Grand Hotel Don Juan, confrontandosi in incontri finalizzati ad una esperienza agonistica. Il tutto si è concluso con un ricco buffet, offerto dalla direzione dell’albergo, a tutti i partecipanti ed alle loro famiglie.

don-2L’ASD Calcio Giulianova ringrazia la famiglia Marinozzi della società “Prontogel Alimenti srl” per la fornitura dei prodotti alimentari  e tutti quanti hanno contribuito al grande successo dell’evento e invita all’appuntamento del prossimo anno “vecchi” e nuovi campioni!

Nel frattempo si lavora già per una nuova avventura nella imminente stagione calcistica, dalla scuola calcio ai campionati federali, per far crescere e formare futuri campioni nella vita e nello sport.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy