Virtus Lanciano verso la prima gara ufficiale con l’Alessandria

virtus lanciano - bresciaLanciano. La Virtus Lanciano si prepara ad affrontare la nuova stagione agonistica, infatti domani sera, alle ore 20.30 allo Stadio Guido Biondi, affronterà l’Alessandria per il I Turno Eliminatorio di Tim Cup.

 
 Invece per quanto riguarda il campionato i rossoneri esordiranno il prossimo sabato 30 agosto sull’ostico campo del Catania, compagine scesa dalla massima serie. Il debutto casalingo per la squadra del nuovo tecnico D’Aversa, promosso dallo staff tecnico dopo la separazione con Baroni, avverrà nel turno successivo quando in Frentania arriverà il Modena. Procede bene la campagna abbonamenti: fino a qualche giorno fa ci sono state 1608 sottoscrizioni.
 
 Intanto queste sono le operazioni estive di mercato della Virtus: rinnovate comproprietà: Branescu, Nunzella e Thiam; Fabrizio Paghera riscattato dal Brescia; Fofana in prestito al Catanzaro; presi in prestito dall’Atalanta Davide Agazzi e Andrea Conti; Gatto di nuovo in prestito dall’Atalanta; Di Filippo passato in prestito al Melfi.
Francesco Rapino
Impostazioni privacy