Giuliesi+per+sempre%3A+registrato+il+logo+del+Giulianova+Calcio
abruzzocityrumorsit
/sport/78620-giuliesi-per-sempre-registrato-logo-giulianova-calcio.html/amp/

Giuliesi per sempre: registrato il logo del Giulianova Calcio

Giulianova. L’Asd “Giuliesi per sempre” esprime soddisfazione e orgoglio per avere collaborato con spirito di solidarietà alla realizzazione della Partita del Cuore di Sabato 7 Giugno scorso, in ricordo dell’ex calciatore del Giulianova Calcio Andrea Servi.

L’associazione, con questa adesione, ha confermato la disponibilità e l’apertura ad assicurare il proprio impegno sia a promuovere sia a sostenere attività che possano contribuire a divulgare nel territorio la cultura dei più sani valori sportivi, in linea con i suoi principi e le sue finalità statutarie.

L’Asd “Giuliesi per sempre”, nell’occasione, comunica che è in cantiere una nuova iniziativa, con proiezioni di video a sorpresa, da tenersi nel prossimo mese di agosto nell’ambito del calendario dei festeggiamenti in onore della Madonna del Portosalvo.

Nel frattempo, nel rispetto dei programmi per l’anno in corso, l’associazione ha provveduto a registrare il logo del “Giulianova Calcio” alla Camera di Commercio di Teramo, acquisendone di conseguenza anche i diritti di esclusiva.

Il presidente, Franco Bonaduce, ribadisce che o”gni altra possibilità di utilizzo del logo stesso, da ritenersi comunque “proprietà morale e simbolica” dell’intera città, sarà valutata in futuro sulla base della coerenza e della credibilità dei programmi degli interlocutori interessati. L’attuale direttivo rimanda le suddette valutazioni e le eventuali decisioni in merito all’esecutivo che sarà eletto dall’assemblea dei soci prevista nel mese di dicembre 2014″.