Complimenti della Sieco Service a Paolo Nicolai, neo campione d’Europa

paolo nicolaiOrtona. La società Sieco Service Impavida Ortona si congratula con Paolo Nicolai per la splendida medaglia d’oro ottenuta ai Campionati Europei di Beach Volley, che lo consacra, insieme al suo compagno Daniele Lupo, sul tetto d’Europa.

 Un riconoscimento meritato per un’atleta dalle grandissime doti umane oltre che tecniche. Un ragazzo che la Sieco Service ha visto crescere nel proprio settore giovanile, prima di poterlo ammirare nelle più importanti competizioni mondiali dedicate al beach volley. Ma nonostante i grandi traguardi che sta raggiungendo, Paolo non ha mai  dimenticato la squadra che lo ha lanciato. Ancora oggi Nicolai collabora attivamente con la società del presidente Tommaso Lanci partecipando ad esempio, nei suoi momenti liberi, agli allenamenti del settore giovanile, dando modo ai futuri Impavidi di avere un esempio sportivo da ascoltare e imitare.
 Ma non solo. Infatti la Sieco Service Ortona collabora con la scuola di beach volley “Beach Volley Team”, a cui lo stesso Paolo si dedica per avvicinare un ampio numero di ragazzi a questo sport e creare un settore  di alto livello qualitativo.
 Insomma tra Nicolai e Sieco c’è un rapporto ben saldo di stima reciproca, rafforzato anche dalla presenza in società del padre dello stesso Paolo, il dottor Salvatore Nicolai, medico sociale dell’Impavida e altro grande esempio di professionalità. Ed allora, proprio per via di questo connubio perfetto, in una così memorabile giornata per la famiglia Nicolai, la Sieco Service Ortona  vuole esprimere tutta la felicità per questo storico risultato di un atleta che sta scrivendo anche la storia sportiva della città di Ortona.
 
Gestione cookie