Serie A2, prima in casa contro Roma per il Circolo Tennis Mosciano

invito-11-MAGGIOPer il Circolo Tennis Mosciano sono giorni a dir poco intensi, che avranno il loro apice nella prima gara interna delle Serie A2 di domenica contro il Due Ponti Roma. Intanto fino a sabato i campi della struttura di via Togliatti saranno animati dagli alunni delle scuole primarie e secondarie per il Progetto Lettura “Il Cuore dello Sport”, alla quale il circolo ha aderito con un lungo programma di lezioni gratuite, e venerdì, in tarda mattinata (dalle ore 11 alle 13), con la presenza delle telecamere della Tv specializzata “SUPERTENNIS”, si terrà una conferenza stampa per la presentazione della squadra di Serie A2.

I moscianesi, dopo la sconfitta di Sinalunga e il turno di riposo, sono ancora al palo e cercheranno i primi punti contro una vera corazzata, quella del Due Ponti Roma, composta da Stefano Tarallo (38 anni, classifica 2.1 ed ex n. 147 ATP), Leonardo Azzaro (35 anni, classifica 2.1, ex n. 180 ATP), Lorenzo Abbruciati (23 anni, classifica 2.3), Federico Teodori (19 anni, classifica 2.4) e Cristiano Compagnone (19 anni, classifica 2.5).

I romani sono invece reduci dalla bruciante sconfitta interna con l’altra favorita del girone, Il Sinalunga, e in terra abruzzese cercheranno il riscatto a tutti i costi e se ne vedranno delle belle in un match che godrà della solita bella cornice di pubblico che i supporters moscianesi sanno offrire.

Il C.T. Mosciano si opporrà alla forza d’urto ospite con Gaston Giussani (italo-argentino, class. 2.3 ed ex n. 489 Atp), col nuovo arrivato Giovanni Rizzuti (class. 2.4, 18 anni di Pozzuoli) ed i locali e prodotti del vivaio Fabio Celestini (class.2.7), Marco Petrini (class. 2.8) e il giovane esordiente Francesco Braccili (class. 4.1) e col capitano-giocatore con Ivan Ripani (class. 2.6), mentre non è ancora disponibile il 2.1 Juan Martin Aranguren (class. 2.1 ed ex n. 184 in singolare e n. 160 in doppio delle classifiche Atp).

Questo è il calendario residuo della prima fase, con inizio alle ore 10,00 e con la formula dei 4 singolari e 2 doppi:
11 maggio: Ct Mosciano – Due Ponti Roma;
18 maggio: Tennis San Paolo Padova – Ct Mosciano
25 maggio : Ct Le Rocce Carabba (Catania) – Ct Mosciano
1 giugno: Ct Mosciano – Park Tennis Club Genova
8 giugno: Ct Mosciano – Tc Match Ball Siracusa

 

Impostazioni privacy