Serie D, la prima di Monticciolo sulla panchina del Giulianova che ospita il Bojano

Giulianova. Arriva il Bojano e il Fadini apre le porte ai tifosi per l’ingresso gratuito. Esordio per il nuovo allenatore giallorosso Alessandro Monticciolo contro la derelitta formazione molisana. Il tecnico ha qualche problema di formazione per via di assenze importanti.

 

Ma contro il Bojano, che si presenterà con i ragazzini, non c’è nulla di cui preoccuparsi. In casa giuliese mancheranno D’Orazio, Del Grosso, Broso, Stornelli e Maschio. Si rivedono Bianchini e Spadaccini, assenti nelle precedenti occasioni per via di alcuni guai muscolari. Confermata invece l’ipotesi della stagione finita per Broso. L’attaccante è alle prese con un problema ad un tallone e forse dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico. Intanto, la società ha chiesto al nuovo allenatore di fare il possibile per centrare i play off.

Il Giulianova è a sole due lunghezze, immediatamente alle spalle della Vis Pesaro. E la giornata è favorevole alla squadra del presidente Alessandro Mattucci. Con il tecnico Monticciolo, inoltre, la dirigenza giallorossa è intenzionata a pianificare il futuro, la prossima stagione. Questo spiegherebbe anche il motivo per cui la dirigenza del sodalizio di via Migliori ha deciso di esonerare Donato Ronci dopo la sconfitta di Agnone, nonostante l’obiettivo della salvezza fosse stato centrato con largo anticipo.

Gestione cookie