Bocciofila Tortoreto, il bilancio (positivo) del 2013 del presidente Zilli

zilli_tortoretoTortoreto. Un bilancio decisamente positivo. E’ quello che traccia il presidente del Circolo Bocciofilo di Tortoreto, Pierino Zilli, nell’ambito di una serie di manifestazioni che sono state promosse nell’anno solare oramai al capolinea, grazie all’attivismo dei soci, nonostante le ristrettezze economiche.

“Ormai da un decennio gli appuntamenti che caratterizzano gli eventi del Circolo”, sottolinea il presidente Zilli, vengono costantemente riproposti e migliorati. Le manifestazioni regionali e nazionali  hanno sempre avuto riscontri consistenti. La nostra cittadina ha avuto molta visibilità grazie alle iniziative del Circolo. Di recente si è conclusa, tornando all’aspetto strettamente sportivo, la seconda edizione del Trofeo Città di Tortoreto.

 

Questa Classifica Finale: 1a coppia class. Urriani Sandro – Coccia Delfino ” La Sportiva” (AP) – 2a coppia class. Formicone Gianluca – Lombardi Angelo ” La Pinetina” (RM) – 3a coppia class. Gagliardi Renato – Carboni Luciano ” La Sportiva” (AP) – 4a coppia class. Di Loreto Marco – Vicentini Silvano “Montoriese” (TE)

Impostazioni privacy