Basket, muore Matteo Bertolazzi: il cordoglio della Proger Chieti e della Magic Basket

matteo_bertolazziChieti. Stamattina, a soli 34 anni, e venuto a mancare Matteo Bertolazzi, giocatore emiliano, ex presidente della Legabasket donne. Bertolazzi era alle prese da un anno con una malattia.

Così in una nota la Proger Chieti esprime il proprio cordoglio: “Bertolazzi, ottimo interprete del ruolo di playmaker, è stato sempre un esempio di professionalità e dedizione alla causa con tutte le casacche che ha vestito, dagli albori in A1 con la gloriosa Virtus Bologna, all’ultima esperienza in D.N.A (torneo vinto per due volte con Pistoia ed Vigevano) ad Omegna. Alla famiglia di Matteo va il più sentito cordoglio da parte dell’intera società Pallacanestro Teate Chieti”.

Questa è invece la nota della Magic Basket: “La Magic Basket si stringe al dolore dei familiari di Matteo Berolazzi, cestista parmense venuto a mancare poche ore fa ad appena 34 anni. Bertolazzi, verrà sempre ricordato per le grandi doti atletiche e umane che lo hanno portato a conquistare per due volte la promozione in Legadue con Pistoia e Vigevano tra i professionisti. Alla famiglia di Matteo va il più sentito cordoglio da parte dell’intera società Magic Basket Chieti”.

Impostazioni privacy