Giulianova. Tre giornate di squalifica per Moris Carrozzieri. Costa caro il rosso rimediato nel finale di primo tempo contro l’Isernia al difensore giallorosso, che è stato fermato per tre turni dal giudice sportivo della serie D.
Due domeniche di stop anche per il dirigente accompagnatore Marco Guidobaldi. Nel frattempo, questa mattina, il presidente del Giulianova, Adriano Mattucci, ha scritto una lettera di scuse alla dirigenza dell’Isernia, alla luce dei clime teso che si è generato nel dopo partita al Fadini, nella gara giocata e vinta dal Giulianova per 2-0.
Di seguito il testo della missiva sottoscritta dal Presidente Adriano Mattucci:
Con la presente la società Città di Giulianova 1924 intende porgere le scuse più sincere per i disservizi che si sono creati all’interno dello Stadio “Rubens Fadini” in occasione della gara di campionato fra le nostre società in data 8 settembre c.a._
Sicuri di una Vostra accoglienza e che i rapporti fra i nostri club continuino e migliorino nel tempo, inviamo cordiali saluti ed un sincero in bocca al lupo per il prosieguo del Vostro campionato.
Distintamente.
A.S.D. Città di Giulianova 1924
Il Presidente
Adriano Mattucci