Proger Chieti, varata la Campagna Abbonamenti

basketChieti. La Proger Chieti lancia oggi la Campagna Abbonamenti alla stagione interna 2013/2014, che prenderà il via lunedì 26 agosto con l’apertura dei numerosi punti vendita individuati in città e allo Scalo. Per i teatini è il momento di dimostrare tutto il loro orgoglio per il ritorno in serie A dopo oltre tre decenni ed il loro attaccamento alle Furie, che quest’anno hanno un forte radicamento sul territorio.

Per favorire tutto ciò, la Società è venuta incontro ai propri tifosi in molteplici modi, predisponendo cioè tre forme di agevolazione. Innanzi tutto va detto che l’abbonamento intero alle 14 gare casalinghe al PalaLeombroni (contro Roseto, dom. 16-3-2014, verrà effettuata la giornata biancorossa in cui pagheranno anche gli abbonati) costerà 100 euro, mentre il ridotto under 18 solo 50 euro. Il biglietto d’ingresso per la singola partita costerà 10 euro l’intero, 4 euro ridotto under 18. In linea con la politica societaria degli ultimi anni, un’attenzione particolare è stata riservata ai ragazzi del Settore Giovanile. Per i tesserati alle squadre juniores della Pallacanestro Chieti e del Chieti Basket, infatti, l’abbonamento sarà compreso nella quota di iscrizione. La seconda formula di sconto riguarda le famiglie. Con la “Formula Famiglia”, agli appartenenti allo stesso nucleo familiare che acquistino due o più abbonamenti interi sarà riconosciuto uno sconto del 20%. Infine, la vera novità di questa Campagna Abbonamenti Proger Chieti 2013/2014: la promozione “Porta un Amico”. Se un cosiddetto “vecchio abbonato” (ovvero un sottoscrittore di una tessera d’abbonamento alla stagione 2012/2013) all’atto dell’acquisto dell’abbonamento 2013/2014 porta una persona che vuole abbonarsi ex-novo (ovvero che non era abbonata lo scorso anno), verrà applicato uno sconto del 20% su entrambe le tessere. Le varie promozioni non sono cumulabili tra di loro.

Impostazioni privacy