Il Cosenza di Cappellacci contro l’Atletico Preturo

cappellacciPreturo. Anticipo di preparazione per l’Atletico Preturo che domani è atteso in un’amichevole di lusso a Pescina dal Cosenza Calcio allenata da Roberto Cappellacci e dal suo secondo, l’aquilano Marco Ianni, formazione di Seconda Divisione che quest’anno affronterà in campionato le abruzzesi Teramo e Chieti.

La compagine del mister Andrea Sciarra, al suo esordio sulla panchina biancorossa, approfitterà di questa importante vetrina per mettersi in mostra e per cominciare a conoscersi dopo la piccola rivoluzione avviata nella tarda primavera, con il rinnovamento dello staff tecnico e l’innesto di diversi giocatori importanti.

“Iniziare la nuova stagione con un incontro di così alto livello, per di più contro una squadra geograficamente a noi lontana, mi sembra sia  il modo migliore per puntare verso nuovi orizzonti, a livello di ambizioni e di organizzazione” ha dichiarato il presidente dell’Atletico Preturo Federico Vittorini.

La preparazione alla stagione 2013-14, poi, inizierà regolarmente il 19 Agosto presso l’impianto comunale di Preturo, così da arrivare con la massima concentrazione all’inizio del campionato di II Categoria il 22 Settembre. Un campionato che l’Atletico Preturo spera di vivere da protagonisti.

Gestione cookie