Pescara riparte a mille con Marino: fischi per Zeman VIDEO

presentazionemarinoPescara. Mille tifosi a Pescara per la presentazione del nuovo allenatore Pasquale Marino. Fischi per Zeman, che ha detto no al ritorno sulla panchina del club abruzzese. Al porto turistico Marina di Pescara, il nuovo direttore sportivo Giorgio Repetto, il presidente Daniele Sebastiani, il vice Gabiele Bankoswky e l’amministratore delegato Danilo Iannascoli con Luca Teseo e il giornalista Sky Daniele Barone.

Sorpreso da tanto entusiasmo dei tifosi, nonostante la recente retrocessione, è proprio Marino: “In tanti anni di carriera non avevo mai ricevuto una accoglienza del genere. Credetemi sono emozionato perchè non mi aspettavo di vedere tanta gente oggi al porto turistico. Ora dobbiamo metterci a lavorare per regalare a questa gente delle soddisfazioni”.

Durante la presentazione è bastato fare il nome di Zeman per scatenare le oltre mille persone presenti: dai tifosi sono partiti parecchi fischi e anche parole poco gradevoli.
Ora è arrivato il Marino: il mister ha la grande occasione per cancellare il ricordo del boemo e della retrocessione in serie B.

 

Foto e video: pescaracalcio.com

Impostazioni privacy