Basket in carrozzina: al via la Coppa Europa “Andrè Vergauwen”

manifesto_CoppaGiulianova. Domani, venerdì 26 aprile, prime due partite della Coppa Europa “Andrè Vergauwen”. Le squadre, i tifosi, tantissimi tra Giulianova e Roseto, gli arbitri ed i delegati IWBF sono arrivati da ogni dove e sono pronti èer bellissima sfida nella disciplina più importante nello sport per disabili.

La Polisportiva Amicacci ringrazia gli sponsor (Gruppo Banca Tercas, ARPA, Il Villaggio Lido D’Abruzzo) e tutti coloro che hanno permesso e supportato nella realizzazione dell’evento ad iniziare dai due Comuni di Giulianova e Roseto, alla Regione Abruzzo e alla Provincia  di Teramo.
“Un sentito grazie – spiega Peppino Marchionne – alla nostra Polisportiva ricca di volontari che hanno fatto di tutto e di più organizzando al meglio un’edizione semplice e senza fronzoli con il solo grande Sport come protagonista e con la gravissima crisi che ci attanaglia, non è poco. Certo ci sarebbe piaciuto fare di più ma questa è già un’impresa, il tutto grazie alla nostra organizzazione di volontari e con il supporto dell’UNITALSI”.
Domani alle 13,30, al campo principale di Roseto ed in contemporanea a Giulianova: Gruppo Tercas Amicacci-Oettinger Thuringen e Verkerk –Getafe. Due incontri tra titani in Europa.

Impostazioni privacy