%26%238216%3BSpareggio%26%238217%3B+in+diretta+tv+tra+BLS+e+San+Severo
abruzzocityrumorsit
/sport/58754-spareggio-in-diretta-tv-tra-bls-e-san-severo.html/amp/

‘Spareggio’ in diretta tv tra BLS e San Severo

Chieti. La BLS Chieti torna davanti alle telecamere di Sportitalia2 per il fondamentale incontro di domenica (palla a due alle ore 14 al PalaLeombroni, arbitri Buttinelli di Roma e Lestingi di Anzio) contro l’EnoAgrimm San Severo, primo di una serie di veri e propri spareggi in cui i biancorossi si giocano il piazzamento finale nel torneo di DNA.

La formazione pugliese si è finora distinta per gli alti e bassi (negli ultimi 8 incontri appena 2 vittorie, ma con squadre da playoff come Torino, nell’ultimo turno, e Agrigento). Il tecnico Corpaci (subentrato in corsa a Millina) schiera un quintetto con maggio in cabina di regia a guidare i due maggiori terminali offensivi, i talentuosi esterni Gueye (15.3 punti di media) e Scarponi (13.4), mentre sotto canestro c’è il totem Iannilli (14.2 punti + 10.5 rimbalzi a partita) affiancato da Del Brocco. Partono dalla panchina i piccoli Sirakov (arma letale con 4 triple nel 69-58 dell’andata) e Zampolli (arrivato a metà stagione), mentre il cambio dei lunghi è il giovane De Paoli. Il gruppo teatino è ancora una volta alle prese con gli infortuni di Gatti e Diomede (il primo sicuro assente, il secondo in forte dubbio) ma davanti al proprio pubblico cercherà di ripetere la grande prova offerta contro Torino e centrare il risultato utile, indispensabile per inseguire la prossima lega Silver. Considerata l’importanza della partita e per favorire una degna cornice di pubblico, la società biancorossa ha fissato in 2 euro il costo del biglietto d’ingresso al palasport. I partecipanti alle finali regionali del Join the Game Under 13 e Under 14, che si svolgeranno nel corso della mattinata proprio al PalaLeombroni, saranno inoltre ospitati gratuitamente. Il Match Sponsor di domenica, infine, è l’Agenzia Food Service. L’agenzia di prodotti per la ristorazione di San Giovanni Teatino sarà presente al Palasport e su tutti i prodotti di advertising societari con un’esposizione raddoppiata del logo, e metterà in palio dei premi tramite estrazione tra i tifosi.