Giulianova. Splendida vittoria per i Giovanissimi del Città di Giulianova 1924 al Torneo “Punti Brescia” che si è svolto ad Alba Adriatica dal 29 marzo al 01 aprile. I ragazzi giuliesi, guidati da Attilio Ridolfi e da Fabio Poliandri, si sono imposti vincendo tutte e tre le gare di qualificazione ed imponendosi per 3 a 1 nella finalissima contro il Montesilvano.
I giallorossi hanno realizzato complessivamente dieci goal subendone uno soltanto (in finale), suscitando molto interesse da parte dei Responsabili del Brescia Calcio, organizzatori della manifestazione, che hanno premiato, inoltre, il centrocampista Luca Balducci quale miglior giocatore del Torneo.
La rosa dei Giovanissimi era composta da: Di Felice Filippo, Di Rocco Giovanni, Testardi Nicolò, Piergallini Eugenio, Bellini Lorenzo, Beccaceci Pietro, Di Carlo Federico, Di Gregorio Andrea, Andrenacci Alessandro, Mazzagufo Federico, Ariozzi Giordano, Addonizio Samuele, Di Marcantonio Davide, D’Ascenzo Paolo, Fratoni Simone, Di Paolo
Federico, Balducci Luca, Africani Francesco, Cuomo Francesco, Gentile Davide, Antonelli Marco, Di Carlo Alessandro, Lamolinara Thomas, Dedja Nertjan, Di Pasquantonio Stefano, De Vincentiis Emanuele, Rapagnà Alessandro, Vallese Andrea e Francioni Andrea.