La Globo potrà contare sul 2-0 di partenza, forte della migliore posizione in classifica generale e dell’affermazione nella giornata di Pasqua a Ortona. La Sieco proverà a giocarsi le sue carte, sperando di poter festeggiare al termine dell’incontro un successo che porterebbe le squadre a gara 4.
Servirà la vera Impavida, servirà una prestazione monstre, di quelle che la Sieco ha fatto già vedere di poter attuare. La squadra c’è, i tifosi anche: il blocco Impavida è pronto a giocarsi il tutto per tutto.
Dall’altra parte la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora proverà a chiudere la pratica e tuffarsi in semifinale: avrà dalla sua certezze e sicurezze maggiori rispetto agli ortonesi, e non si faranno trovare impreparati all’appuntamento.
La speranza è quella di poter commentare anche domenica prossima una nuova partita casalinga della Sieco, il che significherebbe aver vinto domani in quel di Sora. E se è vero che la speranza è l’ultima a morire…
Arbitreranno i signori Gini Fabio e Orpianesi Pierluigi.
Linkem Cup QUARTI DI FINALE A2 – Gara 3 Mercoledì 3 aprile 20.30
Le altre gare
Exprivia Molfetta – Conad Reggio Emilia, Vero Volley Monza – Caffè Aiello Corigliano, Sidigas Atripalda – Tonazzo Padova