Domenica Sieco Service Impavida – Elettrosud Brolo

pallavolo2Ortona. La Sieco Service Ortona è pronta a vivere un’altra domenica di serie A2. Per questa decima giornata di ritorno, al Palasport di via Papa Giovanni XXIII arriverà l’Elettrosud Brolo.

La compagine sicula, allenata da un mito della pallavolo italiana, Paolo Tofoli, giungerà ad Ortona a seguito di una sconfitta per 3-1 sul campo della Coserplast Matera. L’Elettrosud occupa l’undicesima piazza in classifica, ma con un buon margine sull’ultima posizione che dista nove punti. All’andata, in quel di Brolo, la Sieco subì una pesante sconfitta per 3-0, la seconda consecutiva dopo il match-clou contro Città di Castello. Oggi, l’Impavida arriva all’appuntamento in condizioni psico-fisiche sicuramente migliori rispetto ad allora. Nella passata domenica gli ortonesi hanno sì perso per 3-1 sul campo del Città di Castello, offrendo tuttavia un’ottima prova, e mettendo in difficoltà a più riprese la formazione tifernate, già promossa in serie A1. Sarà sicuramente un incontro pieno di spunti interessanti, arricchito dalla nuova presenza della Rai. Come per la partita contro Loreto, infatti, le telecamere di Rai Sport saranno presenti al Palasport per poi trasmettere il match in differita martedì 5 marzo su Rai Sport 1, alle ore 20, con la consueta telecronaca di Marco Fantasia. Per concludere, uno sguardo alle designazioni, con i signori Andrea Rossetti e Gianfranco Piperata che saranno i giudici di gara per questa partita.
Le altre gare 10° giornata di ritorno domenica 3 marzo: Exprivia Molfetta – Conad Reggio Emilia, Globo Banca Pop.Frusinate Sora – Tonazzo Padova, Caffè Aiello Corigliano – Coserplast Matera, Vero Volley Monza – Sidigas Atripalda, Pallavolo Loreto – Gherardi SVI Città di Castello. Riposa B-Chem Golden Plast Potenza Picena

Impostazioni privacy