Pallavolo, nominato nuovo comitato abruzzese Fipav

pallavolo2L’Aquila. Iniziano i lavori per il nuovo Comitato regionale abruzzese della Fipav (Federazione Italiana Pallavolo). Nuove cariche e nuovi progetti per il gruppo composto di otto commissioni che resterà in carica per i prossimi quattro anni e coordinerà le attività dei comitati provinciali. Questo il nuovo direttivo del Comitato regionale:

Presidente: Alberto Pesce, Vice Presidente Vincenzo Tammaro; 
Consiglieri: Luciano Allegrino, Giuseppe Cosenza, Fabio Di Camillo, Guglielmo D’Ugo, Lucio Patullo;

Revisore dei Conti: Daniela Andreacola;

Segreteria: Mario De Pasquale;

Coordinatore Tecnico Regionale: Adriano Pierantoni;

Webmaster: Federico Armignacca.

La prima novità del nuovo team è costituita dalla gestione delle attività. Sono state nominate infatti specifiche commissioni che seguiranno settori differenti della disciplina. Le commissioni nominate sono le seguenti e per ognuna si segnala il rispettivo referente. 
Commissione Arbitri Regionale: Mario De Pasquale – Commissione Osservatori Regionale: Marcello Mascio – Commissione Organizzativa Gare: Fernando Cirotti – Settore tecnico organizzativo: Lucio Patullo – Settore qualificazione dirigenti e tecnici: Vincenzo Tammaro – Scuola promozione e mini volley: Giuseppe Cosenza – Settore Beach Volley: Alberto Pesce – Marketing, sviluppo immagine ed organizzazione eventi: Fabio Di Camillo. Ecco, infine, i presidenti dei quattro comitati provinciali: Chieti, Gianni Bisignani; L’Aquila, Carlo Sandolo Pescara, Domenico Di Camillo; Teramo, Alessandro Montese. Il movimento pallavolistico in Abruzzo conta 102 società e circa 9000 tesserati compresi tra giocatori, allenatori e dirigenti.

Impostazioni privacy